fbpx

Lazio-Porto, Conceição: “Primi tempi non bellissimi, ma abbiamo meritato. Sotto la Nord? Questo è il calcio”

Mister Conceicao subito dopo il match è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare della gara e del futuro. Queste le sue parole.

“E’ stato emozionante per me, anni bellissimi. Rapporto bello con la tifoseria, il calcio è questo. Emozione e passione. Rispetto e grande intensità”.

FUTURO – “Vivo giorno per giorno, sono concentrato nel campionato, abbiamo anche la semifinale di Coppa. Il posto del Porto è in Champions, siamo usciti ed ora cerchiamo di rispettare questa competizione”.

QUALIFICAZIONE – “Il primo tempo sia a Porto che a Roma non sono stati bellissimi. Siamo una squadra che sa tenere la palla, ma non l’abbiamo fatto nel primo tempo. Alla fine abbiamo sofferto un po’. La Lazio ha un grandissimo allenatore, va a crescere. Mi ha sorpreso positivamente”.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni