fbpx
Tifosi Lazio 20-09-2017 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS LAZIO SSC NAPOLI allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS LAZIO SSC NAPOLI at the Marassi Stadium in Genova. @ Marco Rosi / Fotonotizia

Porto – Lazio, lo Stadio Olimpico si colora di biancoceleste: il dato sui biglietti venduti

Si prevede un bel colpo d’occhio all’Olimpico domani sera per la gara di ritorno tra Lazio e Porto valevole per i play off di Europa League. Fino a ieri sera sono stati staccati oltre 22mila biglietti che verranno incrementati di sicuro con l’avvicinarsi del fischio d’inizio fissato per le 18:45. La possibilità di passare il turno sta avvicinando i tifosi biancocelesti alla squadra che mai come in questa gara avrà bisogno del supporto dagli spalti. L’idea è quella che si possa andare anche oltre le 30mila unità anche alla luce del fatto che la capienza dello stadio è stata aumentata fino al 75%. Questo comporta la possibilità della società di emettere un maggior numero di biglietti nei settori popolari. L’attesa è molta e piano piano si respira l’aria della grande sfida che da sempre ha affascinato i sostenitori biancocelesti.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4994 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione