fbpx

Lazio – Porto, la designazione arbitrale

La Uefa ha reso noto le designazioni arbitrali per le gare di ritorno dei play off di Europa League per l’accesso agli ottavi di finale. A dirigere la partita dell’Olimpico tra Lazio e Porto ci sarà una squadra arbitrale tutta tedesca capitanata dal direttore di gara Deniz Aytekin che sarà coadiuvato dagli assistenti Christian Dietz e Dominik Schaal mentre il quarto uomo sarà Martin Petersen. In sala VAR invece ci sarà il signor Bastian Dankert coadiuvato dall’AVAR Christian Dingert.

Due i precedenti del fischietto tedesco con la Lazio, il primo il 15 febbraio 2018 nella gara d’andata di Europa League valevole per i sedicesimi di finale tra Lazio e Steaua Bucarest terminata con la vittoria dei rumeni per 1-0. L’altro precedente risale a questa stagione quando il 21 ottobre il sig. Aytekin ha diretto all?olimpico la gara contro l’Olympique Marsiglia terminata sullo 0-0.

LAZIO – PORTO LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

Deniz Aytekin (GER).

Ass.: Christian Dietz (GER) – Dominik Schaal (GER)

IV: Martin Petersen (GER)

V.A.R.: Bastian Dankert (GER)

A.V.A.R.: Christian Dingert (GER)

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4945 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “Lazio – Porto, la designazione arbitrale

I commenti sono chiusi