fbpx
As Roma 01/12/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Udinese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Ciro Immobile

Lazio, Immobile: Il bomber stringe i denti per esserci contro il Porto

Continuano a far discutere le condizioni fisiche di Ciro Immobile alle prese con dei postumi influenzali che si sono manifestati alla vigilia della gara d’andato contro il Porto. L’assenza del bomber allo Estadio Do Dragao ed alla Dacia Arena si è fatta sentire soprattutto perchè la Lazio pur giocando delle buone gare è sembrata carente proprio in zona gol dove Felipe Anderson, Pedro e Cabral si sono alternati al posto di Immobile senza tanta fortuna.

Al momento però sembra che la situazione sia rientrata ed Immobile è pronto a tornare in campo. Immobile è molto motivato e non vuole perdere altro tempo fuori dal campo anche perchè in questa stagione già sono state diverse le gare saltate per via di guai fisici. Il bomber, quindi, dovrebbe rientrare a disposizione di Sarri nelle prossime ore e stringerà i denti per esserci contro il Porto. La vetrina europea lo stimola troppo per restare a guardare soprattutto in un momento in cui la squadra ha bisogno della sua presenza. L’assenza di Zaccagni per squalifica e quella di Pedro per infortunio mettono Sarri in condizioni di estrema difficoltà in una gara in cui la Lazio deve vincere per passare il turno. L’attaccante però ha già fatto sapere che vuole esserci dall’inizio ed ora la palla passa allo staff medico che dovrà valutare le sue condizioni. Domani pomeriggio è prevista la rifinitura e sicuramente si saprà qualcosa in più, ma le sensazioni rimangono positive.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6480 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione