fbpx

Totti e Ilary verso la separazione dopo 17 anni di matrimonio

Tutti ricordano quel “6 unica”, dopo un gol in un derby capitolino. Era nata così la storia di Totti e la sua Ilary, una delle coppie più famose d’Italia. Dagospia però sgancia la bomba: i due sarebbero al capolinea della loro storia d’amore e sono sul punto di separarsi dopo 20 anni, 17 di matrimonio e tre figli (Cristian, Chanel e Isabel). L’indiscrezione viene confermata da diversi ambienti vicini alla coppia.

Sembra che i due fossero in crisi da tempo: in particolare aveva suscitato scalpore il fatto che il 27 settembre scorso, giorno del 45esimo compleanno, Totti avesse festeggiato da solo. All’inizio di questo mese, poi, la lite in famiglia a Castel Gandolfo. Ennesima dimostrazione di una coppia ai ferri corti. Senza dimenticare le parole della Blasi in un’intervista rilasciata poco tempo fa, nella quale chiosava: «Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non essere appesa ad un uomo».

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni