fbpx

Udinese – Lazio, Sarri: “Difficoltà della partita evidenti, vediamo se abbiamo fatto passi in avanti…” – VIDEO

Dal ritiro friulano Maurizio Sarri ha presentato la gara contro l’Udinese ai microfoni di Lazio Style Chanel.

Cosa portarsi di buono dalla prova contro il Porto?

Domani servirà la personalità, determinazione ed applicazione viste giovedì contro il Porto, ma l’Europa League va considerata un capitolo a parte. Noi adesso dobbiamo avere la forza di pensare al campionato, evitando di ripetere determinati errori commessi in stagione dopo le gare europee“.

Cosa può dare in più il ritiro forzato?

Tornare a Roma per otto – dieci ore sarebbe stato scomodo, così abbiamo preferito rimanere e riposare qualche ora in più, sperando che questo possa darci una mano sotto tutti i punti di vista e ripagarci in campo”.

Udinese affrontata già due volte in campionato può servire per la gara di domani?

“L’esperienza dei due precedenti avuti con loro in stagione ci dicono che sarà una gara difficile materialmente e mentalmente. Nelle due gare ci hanno sempre impegnato a fondo e sia perché siamo nella classica situazione che in questa stagione abbiamo sempre pagato, ovvero affrontare squadre di media classifica dopo l’Europa. La difficoltà della partita è palese, vedremo se abbiamo fatto dei passi in avanti“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4994 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione