fbpx

Lazio, Immobile fa visita al piccolo aquilotto Alessio – VIDEO

Il cuore di Ciro Immobile non ha confini. L’attaccante della Lazio ha fatto visita nei giorni scorsi al piccolo aquilotto Alessio di 6 anni che da diverso tempo sta combattendo una battaglia contro un brutto male. Alessio è tifoso della Lazio ed il suo idolo è Ciro Immobile che venuto a conoscenza della situazione non ha esitato a correre a casa di Alessio per cercare di regalargli un sorriso.

La cugina del papà ha anche organizzato una raccolta fondi per far volare un aereo sopra la casa di Alessio con una scritta per lui che in poche ore ha raggiunto l’obiettivo. Già ieri lo striscione con la scritta “Alessio il vero supereroe sei tu” è volata sui cieli di Sezze.

FORZA ALESSIO!!!

IL VIDEO DELLA VISITA DI IMMOBILE AD ALESSIO

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6534 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione