fbpx

Lazio, Acerbi ed Immobile pronti al rientro

La Lazio è da mercoledì fuori da Roma, da quando è volata ad Oporto per giocare l’andata dei play off di Europa League. La squadra di Sarri dal Portogallo è volata direttamente in Friuli dove stasera giocherà la gara contro l’Udinese. Nel frattempo però a Roma sono rimasti tre calciatori Acerbi, Immobile e Lazzari. Se per quest’ultimo il rientro è fissato per dopo la sosta della nazionale di fine marzo per gli altri due la speranza è di vederli in campo nella gara di ritorno contro il Porto giovedì prossimo.

Per Acerbi il rientro in gruppo è stato preannunciato per lunedì dopo che il centrale ha seguito tutto il protocollo di riabilitazione dopo l’infortunio del 6 gennaio contro l’Empoli. Un recupero fondamentale tenendo presente come Patric e Luiz Felipe hanno giocato tutte le gare da oltre un mese. Per quanto riguarda Immobile sembra che lo stato influenzale sia ormai alle spalle anche se in questi casi non si possono avere certezze visto che il covid è un pericolo che sta stravolgendo le rose di mezza serie A. Chiaro che se il centravanti dovesse tornare ad allenarsi già domani la situazione sarebbe definitivamente rientrata.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4994 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione