fbpx

Delio Rossi: “Mourinho è l’allenatore che più mi ha deluso, non sta valorizzando la rosa”

Intervento ai microfoni di RadioSei nella trasmissione condotta da Franco Capodaglio l’ex tecnico della Lazio Delio Rossi ha parlato del campionato di serie A ed in particolare dei tecnici. Sulla delusione dell’anno Rossi non ha avuto dubbi nell’indicare il tecnico giallorosso Josè Mourinho.

“L’allenatore che mi ha deluso di più è stato Mourinho. E’ vero che non ha una rosa come Inter e Juventus, ma non mi sembra che la stia valorizzando. Nel momento in cui ha firmato il contratto ha accettato quello che c’era nella rosa altrimenti dovrebbe andar via se la società lo ha ingannato. E’ inutile lamentarsi ogni giorno di quello che hai a disposizione. Il compito dell’allenatore è quello di valorizzare il materiale che ha a disposizione per portare la barca in porto. Continuare a lamentarsi secondo me non paga. Ieri i migliori in campo sono stati due ragazzini che si sono aggregati dalla Primavera di De Rossi, questo la dice lunga sulla situazione. Il fatto che attacca sempre i suoi calciatori non lo condivido, ma avrà i suoi motivi visto che tutti dicono che è un genio della comunicazione”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4956 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione