fbpx

UFFICIALE. Mizuno nuovo sponsor tecnico: il comunicato

La Lazio ha ufficializzato Mizuno come nuovo sponsor tecnico a partire dalla prossima stagione. Ecco il comunicato ufficiale.

«La S.S. Lazio ha ufficializzato una nuova entusiasmante partnership, scegliendo di affidarsi allo storico brand giapponese Mizuno come fornitore ufficiale per l’abbigliamento tecnico e sportivo a partire dalla stagione 2022/2023. Si tratta di un accordo prestigioso nell’ambito della crescita e dello sviluppo del Club biancoceleste. In qualità di Official Technical Partner della S.S. Lazio, Mizuno vestirà tutte le squadre della S.S. Lazio: la Prima Squadra, il settore giovanile, la Lazio Women e tutte le società affiliate Lazio Soccer School. Tutto il materiale tecnico verrà distribuito dal sub licenziatario del marchio Mizuno: l’innovativa azienda Future Performance Sports (SG) e realizzato dai partner strategici di lunga data della Mizuno Corporation, Yehpattana-Tayeh e GenNex Apparel. Dopo una lunga storia nel mondo del calcio, questa esclusiva partnership con la S.S. Lazio contribuirà a modernizzare il posizionamento di Mizuno nel mondo del football internazionale. Poiché uno dei principali obiettivi strategici dell’azienda è quello di continuare sempre a migliorare le prestazioni degli sportivi, Mizuno beneficerà del prezioso feedback della squadra per lo sviluppo futuro dei capi di abbigliamento, in linea con lo spirito giapponese “Kaizen”: la continua spinta al miglioramento.

Mizuno è ben noto per essere un marchio orientato alla performance ed è sempre stato impegnato a far crescere lo sport con uno stile di vita sano e la sua filosofia si allinea perfettamente con quella della S.S. Lazio.

Oltre ad offrire prodotti altamente tecnici al Club e collezioni moderne ed eleganti per i tifosi, Mizuno lavorerà a stretto contatto con la S.S. Lazio per massimizzare il valore promozionale e l’esposizione di questa partnership attraverso i canali off-line e on-line, mentre lo sport del calcio e in particolare la S.S. Lazio, continueranno a guadagnare popolarità sia a livello nazionale che globale»..

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 779 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni