fbpx

Porto-Lazio, Uribe: “Ritorno complicato, e nonostante il cambio di regolamento sui gol…”

Il Porto vince l’andata della gara di Europa League contro la Lazio, ma tutto si deciderà a Roma. In conferenza stampa Uribe ha parlato del match: “Nella prima parte abbiamo lavorato sulla pressione e nella ripresa abbiamo corretto il tiro e mantenuto le caratteristiche. Abbiamo preso un risultato meritato per il lavoro realizzato oggi. La motivazione c’è sempre, sia In Champions che in Europa League. Sono le stesse della Champions anche in questa competizione. Abbiamo il talento per disputarla”.

GOL FUORI CASA – “Sarà comunque una partita complicata al ritorno e dobbiamo cercare di prendere un risultato favorevole, nonostante il cambio di regolamento sui gol fuori casa. Abbiamo cercato di fare quello che ci dice il mister. Cerchiamo di richiamarci tra noi. A volte non riusciamo a fare tutto quello che prepariamo. Nella ripresa il mister ha cambiato e ci ha aiutato”.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 776 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni