Porto – Lazio, Felipe Anderson: “Nel secondo tempo non siamo rientrati in campo in maniera intensa….” – VIDEO
AL termine della gara persa dalla Lazio contro il Porto è arrivato in sala stampa Felipe Anderson che ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. La felicità per un ritorno a Porto dopo l’esperienza della scorsa stagione, fa da contraltare alla delusione di una sconfitta che poteva essere evitata.
L’emozione di tornare nel tuo vecchio stadio dove però hai avuto delle difficoltà?
“Sono contento perchè ritrovato tanti amici in questo stadio. Non ho avuto tanto successo sul campo e mi dispiace però mi è piaciuto giocare contro di loro”.
Come ti stai adattando ad un ruolo non tuo come fare l’attaccante centrale?
“Prima punta? Il ruolo è nuovo ma il mister mi dà fiducia e posso crescere tanto. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene. Immobile comunque rimane importantissimo per noi, è un attaccante favoloso. Dobbiamo continuare e sperare che Ciro possa essere presente alla prossima gara”.
Il risultato finale?
“Dispiace per la sconfitta. Abbiamo preso il gol del pareggio quando avevamo il controllo. Peccato non averne fatti anche altri. Abbiamo fatto un errore a inizio secondo tempo anche perchè non siamo rientrati in campo in maniera intensa come doveva essere”.
Il ritorno alla Lazio?
“Sto lavorando per crescere giorno dopo giorno e sono convinto che posso dare ancora di più. Torneranno momenti belli di nuovo, ma è stato molto bello tornare qui. Mi hanno accolto bene”.