fbpx

Porto – Lazio, le formazioni ufficiali: Sarri rilancia Radu, Conceicao con il turnover

A pochi minuti dall’inizio della gara tra Porto e Lazio sono state diramate all’interno dello Estadio Do Dragao le formazioni ufficiali.

Sergio Conceicao si affida al turnover lasciando in panchina Taremi, Evanilson e Vitinha oltre al neo arrivato Galeno affidandosi in attacco al solo Toni Martinez con Otavio e Pepe sulle fasce a dare manforte.

Sarri dall’altra parte, invece, conferma la formazione annunciata alla vigilia con l’unica novità di Radu che prende il posto di Hysaj come laterale difensivo di sinistra con lo spostamento di Marusic sulla fascia destra. In attacco confermato il tridente leggero con Felipe Anderson al centro con Pedro e Zaccagni sulle fasce.

FORMAZIONI UFFICIALI

PORTO (4-3-3): Diogo Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Grujic, Uribe; Fabio Vieira, Toni Martinez, Pepe. A disp.: Claudio Ramos, Fabio Cardoso, Marcano, Taremi, Francisco Conceicao, Galeno, Vitinha, Bruno Costa, Evanilson, Ruben Semedo, Antunes Eustaquio, Borges. All.: Sergio Conceicao

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Anderson, Zaccagni. A disp.: Reina, Furlanetto, Radu, Kamenovic, Cataldi, Basic, Akpa Akpro, A. Anderson, Moro, Romero, Cabral. All.: Sarri.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4988 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione