fbpx

Calciomercato, Luis Alberto più lontano: “Voglio tornare in Spagna. Se non mi lasciano andare…”

Luis Alberto ha espresso la sua volontà per il futuro in un’intervista con un giornalista catalano su Twitch e sembra essere sempre più lontano dalla Lazio. Queste le sue parole.

Io ho ancora tre anni di contratto, ma non so se quest’anno mi danno un calcio e mi dicono ‘Vattene lì a Siviglia’”. “Però è vero che lo sto dicendo già da diverso tempo, voglio tornare a vivere in Spagna. Ho tanta voglia di tornare e vediamo se può essere in tempi brevi perché il mio desiderio è quello di tornare a una squadra spagnola per stare bene fisicamente e divertirmi nella vita. Non c’è solo il Siviglia, in Liga ci sono tante squadre e mi piacerebbe godermi il campionato spagnolo, cosa che purtroppo non ho potuto fare finora. E vorrei farlo quando sono a buon livello. Ho 29 anni, se passano gli anni e non mi lasciano andar via dovrò cercare altre soluzioni

STAGIONE – “Sono abituato al dibattito che mi accompagna sempre: Luis Alberto sta bene, sta male, se ne vuole andare, vuole restare, sono abituato. È vero che quest’anno per vari motivi e per alcune discussioni che ho avuto con gente del club non sono stati mesi buoni, però alla fine si arriva a un accordo, si cerca il meglio per i compagni e per il gruppo e ora siamo in un momento nel quale la squadra ha assimilato i concetti del Mister, ci divertiamo di più e i risultati ovviamente aiutano“.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 779 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni