fbpx

Porto-Lazio, Evanilson: “Non so perchè Anderson sia andato via. Europa League? Il nostro obiettivo è il campionato, ma domani…” – VIDEO

Insieme al tecnico Sergio Conceicao ha risposto alla domande dei cronisti anche l’attaccante Evanilson ha parlato della sfida di domani e non solo. Queste le sue parole: ““Le aspettative sono buone, abbiamo lavorato bene per la partita contro la Lazio. Sarà una bella partita, cercheremo di vincere. Dobbiamo fare il nostro calcio e continuare come stiamo facendo e possiamo vincere. Lazio? E’ una squadra importante, che lotta, che gioca bene col pallone. Il nostro obiettivo è il campionato, ma domani vogliamo vincere”.

FELIPE ANDERSON – “Perché non ha funzionato la sua esperienza al Porto? Non saprei, ma posso dire che Felipe è un amico, un grande giocatore“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4981 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione