fbpx
(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Lazio, infortunio Lazzari: i risultati degli esami strumentali

Quel poco di entusiasmo che si è ottenuto in casa Lazio dopo il successo ai danni del Bologna ed in vista della gara di giovedì sera con il Porto, si è spento. A spegnerlo, un infortunio. Il calciatore in questione è Manuel Lazzari, infortunatosi proprio durante la sfida di sabato scorso con i rossoblù e precisamente all’86esimo minuto a seguito di un contrasto con un giocatore ospite.

Purtroppo gli esami strumentali effettuati nella giornata di ieri dal terzino biancoceleste, presso la clinica Paideia, hanno confermato le impressioni iniziali. Il risultato della risonanza parla chiaro: lesione di secondo grado al flessore della coscia destra. In maniera pratica, vi dovrà rimanere fuori dai campi di gioco sino al prossimo mese. Questo comporterà l’assenza, con molta probabilità a svariate partite, mettendo dunque a serio rischio la sua presenza al derby della capitale del 20 marzo.

Alessio Giordano

Sono un ragazzo romano di 18 anni, innamorato dello sport in generale, ma in particolar modo del calcio, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno come giornalista sportivo. Nonostante la mia giovane età, credo di aver anticipato nettamente i tempi. Attualmente infatti, collaboro per le seguenti testate giornalistiche: NoiBiancocelesti e SportPress24.

Alessio Giordano ha 170 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alessio Giordano