fbpx
MILAN, ITALY - DECEMBER 27: Alessio Romagnoli of AC Milan gestures during the TIM Cup match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on December 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Romagnoli, pista calda. E Tare chiama Maldini

Alessio Romagnoli sembra essere sempre più vicino alla Lazio. Il Corriere dello Sport conferma questa mattina che i contatti tra Tare e Raiola, agente del calciatore, sarebbero apertissimi e l’offerta intrigherebbe molto il centrale di Anzio: si parla di tre milioni a stagione più bonus. La novitá é che Tare e Lotito avrebbero correttamente avvisato Maldini della trattativa in corso. I rapporti tra i due club sono da sempre ottimi. Romagnoli prenderà una decisione nel giro di un mese al massimo. I rossoneri offrono una cifra simile (2.8 più bonus) ma Romagnoli, non avendo ricevuto proposte più alte da nessuna squadra, preferirebbe la Lazio non solo per la sua nota fede ma per la possibilità di giocare da titolare. Sarri farebbe del classe ’95 il perno sul quale costruire la difesa del futuro della Lazio.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni

Un pensiero riguardo “Romagnoli, pista calda. E Tare chiama Maldini

I commenti sono chiusi