fbpx

Rinnovo, Strakosha ci ripensa? Novità entro due settimane

Thomas Strakosha e la Lazio, il futuro è ancora tutto da scrivere. Il portiere albanese, anche giovedì in Europa League contro il Porto difenderà la porta biancoceleste.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport però, se l’impressione era quella di una separazione annunciata tra il portiere e la Lazio, ci potrebbe essere anche il ripensamento con tanto di rinnovo contrattuale. Strakosha non ha ancora ricevuto offerte da squadre di alto livello. Intanto Lotito e Tare sono pronti a convocare gli agenti del calciatore per cercare di gettare le basi per arrivare ad un accordo. Le alternative passano dal sogno Kepa, con costi troppo elevati tra cartellino e ingaggio, agli italiani Cragno e Vicario che però non convincono.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni