fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends a Fumone

Domenica 6 Febbraio sesta uscita del 2022 per i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends che si sono ritrovati insieme per un giro che ha avuto come meta principale il Castelo di Fumone; antico feudo dalla straordinaria storia mantenuto e gestito in maniera impeccabile dalla Famiglia Longhi De Paolis, tra le tante vicende avvenute nel maniero di particolare interesse è la storia di Papa Celestino V che qui è morto il 19 maggio 1296.

Arrivati a Fumone ad accogliere i partecipanti il Sindaco Matteo Campoli che si è intrattenuto per quattro chiacchiere sull’attuale situazione geopolitica comunale e si è reso disponibile a partecipare alla rituale foto di gruppo celebrativa della giornata.   

Dopo la visita guidata privata al Castello i partecipanti si sono diretti a Guarcino dove hanno assaporato le prelibatezze culinarie locali da Erzinio per poi dirigersi agli Altipiani di Arcizazzo per concludere la giornata con un buon caffè al Bar Abetaia.

La giornata, come ormai tradizione, si è conclusa con le spettacolari immagini ritratte dal Drone Paolino diventato ormai parte integrante ed imprescindibile del gruppo.

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e sulla Chat di WhatsApp.

Il sindaco Matteo Campoli

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 444 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni