fbpx

Sassuolo – Roma, lo strano caso del moviolista di DAZN Luca Marelli

Sassuolo e Roma si dividono la posta pareggiando per 2-2 al termine di una gara ricca di emozioni. Oltre a quello che farà discutere in sede di post partita per le decisioni dell’arbitro Guida che ha espulso Ferrari del Sassuolo per doppia ammonizione, concesso un calcio di rigore alla Roma per fallo di mano di Chiriches ed annullato un gol del Sassuolo a Traore.

Proprio quest’ultima azione è stata notata da molti spettatori che hanno seguito la gara su DAZN. Al 7′ minuto del primo tempo Traore va alla conclusione da buona posizione, la palla viene respinta da Mancini, ma torna a disposizione di Traore dopo il rimpallo che fredda Rui Patricio con un sinistro a fil di palo. Nemmeno il temp per esultare che Guida annulla per un presunto tocco con la mano. I commentatori della partita chiedono lumi al moviolista fuori campo l’ex arbitro Luca Marelli che in un batter d’occhio conferma che l’annullamento di Guida è corretto per un evidente tocco con la mano. Peccato però che il replay riproposto in diretta non chiarisca in alcun modo la situazione visto che non si vede la parte superiore del corpo di Traore visto che è una ripresa dal basso. Insomma rimane un dubbio Marelli ha commentato alla cieca quello che è accaduto oppure DAZN ha nascosto le immagini chiarificatrici?

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4981 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione