fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends a Tolfa ed al Castello di Santa Severa

Domenica 30 Gennaio, quinta uscita del 2022 per i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends che si sono ritrovati insieme per un giro che li ha portati a Tolfa in visita alla Rocca Frangipane ed al Santuario della Madonna della Rocca. Per l’occasione si sono uniti al gruppo anche alcuni amici del motoclub FMI Etruschi Bikers di Sutri, un motoclub con cui la sezione biancoceleste da tempo ha stretto una cordiale e solida collaborazione.

Una splendida giornata soleggiata, anche se dalle temperature tipicamente invernali, ha accompagnato i motociclisti fin dalla partenza di Roma, dopo aver fatto sosta ad Anguillara Sabazia sul Lago di Bracciano sono giunti alla meta percorrendo la panoramica  Strada Provinciale 3A.

La scelta per la pausa pranzo è andata al Ristorante da Rischio, scelta dettata dall’ottima qualita delle pietanze che la sua cucina propone che è stata pienamente confermata da tutti i partecipanti.

La giornata si è splendidamente conclusa davati ad un magnifico tramonto sulla spiaggia del Castello di Santa Severa; osservare il sole mentre lentamente scende oltre l’orizzonte del mare uno spettacolo che si ripete ogni giorno ma che non finisce e non finirà mai di stupire gli osservatori!

Tutte le info sulle due associazioni nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e su questa chat di WhatsApp.

– Album fotografico dell’evento –

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 489 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni