fbpx
© Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Lazio: ansia per Lazzari, domani gli esami strumentali

Ore di ansia in casa Lazio per le condizioni fisiche di Manuel Lazzari uscito anzitempo dalla sfida con il Bologna per via di un problema fisico al flessore della gamba destra. Il laterale difensivo è rimasto a terra per diversi minuti prima di abbandonare il campo dolorante. Una tegola che Sarri ha voluto sottolineare in sala stampa al termine della gara “Lazzari purtroppo è un infortunio muscolare, ma fino all’esame strumentale è difficile dire qualcosa. La nostra speranza è che sia un primo grado perché se fosse un secondo grado i tempi di recupero si allungherebbero. Questa è la nota più negativa della giornata perché questo ragazzo era entrato in una modalità positiva, in grande condizione fisica e mentale. In questo momento riusciva a spingere in maniera estremamente buona, come rientra nelle sue caratteristiche, ma riusciva anche a difendere bene. Stava diventando per noi un valore aggiunto, ora si dovrà fermare, speriamo per il minor tempo possibile”.

Sono fissati quindi per domani gli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio con la speranza che la lesione, ormai quasi certa, sia di primo grado. Ciò comporterebbe uno stop minimo di tre settimane con la possibilità di rivedere Lazzari a disposizione per la gara casalinga contro il Venezia del 13 marzo. La speranza di Sarri è quella di riavere Lazzari prima del derby del 20 marzo che alla vigilia della sosta per l’impegno della nazionale nei play off per l’accesso a Qatar 2022.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5015 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione