fbpx

Muriqi: “Prima di accettare il trasferimento ho parlato con Reina e Luis Alberto”

Vedat Muriqi ha parlato a Cadena Ser del suo trasferimento dalla Lazio al Maiorca. Queste le parole dell’attaccante kosovaro.

MAIORCA – «Sono molto felice e mi sento come se fossi sull’isola da molto tempo. Spero di rimanerci a lungo. Il Mallorca era interessato, mi sono informato un po’ sulla città. Sul club ho chiesto ai miei compagni della Lazio, a Reina e Luis Alberto. Me ne hanno parlato molto bene, ho deciso quindi di accettare. Alla Lazio non ho giocato molto, la verità è che non mi hanno dato tante opportunità. Il Fenerbahce, sì».

UN NUOVO MURIQI – «Voglio sempre mostrare il vero Muriqi. Sono un attaccante, ma mi sacrificio sempre in difesa per il bene della squadra. E questo voglio che si veda al Mallorca, che do tutto per la squadra, dentro e fuori dal campo. È normale che i tifosi vogliano il meglio per il loro club. Io non giocavo da un anno e mezzo e capisco che c’erano dei dubbi su di me. Per questo sono grato all’allenatore e al direttore sportivo, voglio ripagare la fiducia riposta in me. Voglio mostrare chi sono. Mi sono reso conto che i tifosi hanno apprezzato il mio gioco e si sono divertiti molto. Voglio continuare in questo modo».

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni