fbpx
As Roma 01/12/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Udinese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Ciro Immobile

Lazio – Bologna, le formazioni ufficiali

A pochi minuti dall’inizio della gara dell’Olimpico tra Lazio e Bologna sono stati ufficializzati gli undici titolari scelti dai due tecnici. Sarri, come già era nell’aria da ieri recupera Immobile e rilancia Lazzari Leiva e Luis Alberto finiti in panchina a Milano. Mihajlovic, invece, non rischia Barrw appena tornato dalla Coppa d’Arica e si affida a Orsolini accanto ad Arnautovic.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Reina, Adamonis, Felipe Anderson, Cabral, Kamenovic, Romero, Hysaj, Radu, Moro, A. Anderson, Cataldi, Basic. Allenatore: Sarri.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaro, Medel, Theate; Hickey, Svamberg, Schouten, Soriano, Dijks; Orsolini, Arnautovic. A disposizione: Molla, Bardi, Binks, Bonifazi, Sansone, Viola, Mbaye, Aebischer, Vignato, Kasius, Barrow. Allenatore: Mihajlović.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5015 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione