Lazio – Bologna, Immobile: “Champions League? Ci stiamo provando con le unghie e con i denti”
Al termine della vittoria contro il Bologna il capitano della Lazio Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di DAZN. Il bomber biancoceleste che ha aperto le marcature su rigore ha parlato dell’ultima settimana e delle prospettive future della Lazio in campionato.
LA SETTIMANA
“Sono uscito malconcio dalla partita contro il Milan sia a livello fisico che mentale. Oggi serviva, quindi, una reazione per capire se siamo cresciuti dal punto di vista mentale. E’ stata una gara complicata ed è stato importante vincere per continuare a far bene in questo girone di ritorno”.
CHAMPIONS LEAGUE
“Siamo risaliti in una posizione buona in campionato e per entrare in Champions League dobbiamo provarci con le unghie con i denti anche se siamo un po’ distanti. Non siamo partiti bene nella prima parte dell’anno, ma dovevamo adattarci ad un nuovo modulo. Ora però stiamo giocando un calcio fantastico”.

CLASSIFICA CANNONIERI
“Spero di chiudere il più in alto possibile perché vorrebbe dire che con i miei gol avrò aiutato la Lazio a far bene”.
I TIFOSI
“Con i miei compagni ci fa piacere andare a salutarli sotto la curva, anche perchè oggi erano veramente in tanti. Dedico il gol a mia nonna che purtroppo è in ospedale e non sta tanto bene e per questo le mando un grandissimo bacio”.
Pingback:Lazio - Bologna, Immobile: "Champions League? Ci stiamo provando con le unghie e con i denti" - Noi Biancocelesti - notizie.lazio.it