fbpx
MILAN, ITALY - DECEMBER 27: Alessio Romagnoli of AC Milan gestures during the TIM Cup match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on December 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Calciomercato, Romagnoli dice si alla Lazio: la situazione

Alessio Romagnoli potrebbe salutare Milano. Il difensore rossonero probabilmente non rinnoverà con il Milan, che per l’estate sta pensando a Sven Botman per rinforzare alla difesa. E allora ecco la suggestione Lazio: come riporta Alfredo Pedullà, ci sarebbero stati contatti diretti e indiretti tra le parti, probabilmente anche un summit. E soprattutto ci sarebbe il sì di Romagnoli, pronto a vestire la maglia della sua squadra del cuore. E sull’ingaggio si parla di tre milioni a stagione più bonus. La Lazio aspetta intanto il sì di Luiz Felipe in scadenza, con Patric nella stessa situazione, ma deve ingaggiare almeno un paio di centrali. Romagnoli potrebbe essere il profilo che piace a Sarri.

LE REAZIONI SOCIAL

Non è mai stato un segreto l’amore del popolo laziale per Romagnoli. Appalusi e cori ogni qualvolta è arrivato all’Olimpico da avversario. E nel 2018 quando Alessio ha eliminato la Lazio ai calci di rigore in semifinale di Coppa Italia decise di non esultare per rispetto della Nord. I social sono già scatenati: appare la foto di Romagnoli con la maglia bandiera della Lazio, con i profili del calciatore presi d’assalto.  “Ti stiamo aspettando”, “It’s coming home” e “La maglia numero 13 ti sta attendendo” i commenti sotto ai post del calciatore. I tifosi rossoneri sperano nel rinnovo, quelli laziali vogliono vederlo con la sua maglia del cuore.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni