fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends a Casperia

Domenica 23 Gennaio, quarta uscita del 2022 per i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends che si sono ritrovati insieme per un giro che ha avuto come meta finale Casperia, ridente borgo nella bella terra sabina.

I motociclisti, partiti da Roma, prima di giungere in Sabina hanno fatto un giro che li ha portati prima in visìta al Monumento dell’Unione Viterbese sulla via Cimina e poi a Sant’Oreste per una breve sosta al Bunker del Soratte

Due tappe già oggetto di visita per tanti dei partecipanti, per il primo correva il 13 giugno del passato anno quando vi fu la visita in occasione dell’11 Festa del Centauro del Ducati Club Desmotuscia per il secondo era il 15 luglio del 2020 quando vi fu la visita al Bunker per un’evento speciale insieme ai ragazzi dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.

La giornata, come spesso accade, si è conclusa con un buon pranzo questa volta consumato a Casperia presso l’Agriturismo Il Terebinto un luogo dove torneremo sicuramente presto… perchè dove si mangia bene si torna sicuramente… e Noi lo faremo!

Tutte le info sulle due associazioni nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e su questa chat di WhatsApp. 

– Album fotografico dell’evento – 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 422 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni