fbpx
ROME, ITALY - OCTOBER 04: Arturo Vidal of FC Internazionale (R) collides with Ciro Immobile of SS Lzio during the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale at Stadio Olimpico on October 4, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Lazio, Infortunio Immobile: la situazione

Fiato sospeso in casa biancoceleste dopo la batosta rimediata contro il Milan nei quarti di finale di Coppa Italia. Lo sconto tra Immobile e Kalulu occorso al 21′ della ripresa ha costretto il bomber biancoceleste a lasciare il campo anzitempo. Le immagini hanno evidenziato un violento colpo al piede destro dell’attaccante che però è uscito con le sue gambe dagli stadio Meazza.

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Una battuta si giornalisti che gli chiedevano come stava rassicura un po’ l’ambiente. “Stavo meglio prima…” ha detto Immobile mentre saliva sul pullman. La prima diagnosi quindi escluderebbe conseguenze gravi e viene riportata ad una “forte contusione”. Al momento però non è sicura la sua presenza contro il Bologna visto che l’inizio della gara è fissato per sabato alle ore 15.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4961 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione