fbpx

FORMELLO – Acerbi torna a correre, mentre per i titolari solo scarico

Il giorno dopo la sconfitta di San Siro in Coppa Italia la Lazio è tornata ad allenarsi in vista dell’impegno di sabato pomeriggio contro il Bologna. Si è rivisto in campo Francesco Acerbi che ha effettuato una corsa differenziata sul Fersini. Per i titolari di ieri c’è stato solo una seduta di scarico, mentre per quelli che non sono scesi in campo c’è stata una seduta tattica completa.

E’ prevista per domani la rifinitura dove si saprà qualcosa di più sulle condizioni di Ciro Immobile uscito malconcio dalla gara di ieri dopo uno scontro con il rossonero Kalulu. Per lui nulla di grave, ma non si vogliono correre rischi anche perchè giovedì la Lazio tornerà a giocare in Europa League volando in Portogallo contro il Porto. Sarri ha bisogno del suo bomber in quella gara e per questo motivo userà tutta la prudenza del caso.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4961 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione