fbpx
FLORENCE, ITALY - MARCH 10: Stefano Pioli manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on March 10, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Milan-Lazio, Pioli: “Vittoria meritata, abbiamo approfittato del…’

Al termine della gara contro la Lazio il mister del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Queste le sue parole.

Abbiamo approfittato della vittoria nel derby per acquistare più fiducia, stasera abbiamo meritato la vittoria per la qualità mostrata per 90 minuti. Giroud ha avuto parecchi problemi fisici, ora sta meglio ma è stato importante il lavoro di tutta la squadra. Derby in semifinale? Sono sempre partite particolari da preparare ma stimolanti, entrambe le formazioni vorranno vincere. Ora dobbiamo affrontare con attenzione la Sampdoria ma la settimana sta andando bene, noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi per migliorare la classifica dello scorso anno. Abbiamo tante risorse per vincere le partite, è importante che possiamo fare molti cambi per far giocare anche chi è forte ma resta fuori. Ibrahimovic è sofferente perché vorrebbe aiutare i compagni, lo sta facendo fuori dal campo con il suo carisma. Lo spirito del gruppo sta facendo la differenza“.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 977 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni