Milan – Lazio, Luiz Felipe: “Serve fare una grande prestazione per arrivare in semifinale”
A Lazio Style Channel prima della gara contro il Milan è intervenuto il difensore Luiz Felipe che ha rilasciato delle dichiarazioni. Occhi puntati alla semifinale per il difensore che sottolinea il percorso di crescita della squadra.
MILAN – LAZIO
“Stiamo migliorando di partita in partita soprattutto rispetto alla sfida di campionato contro il Milan. All’inizio è stato difficile, ma dovevamo capire quello che il mister ci chiedeva per apprenderlo al massimo. Diopo cinque mesi piano piano stiamo cambiando. Sono quattro partite che non prendiamo gol e stiamo crescendo soprattutto in difesa dove stavamo soffrendo di più. Abbiamo ancora tanto da lavorare e su cui migliorare“.
SARRI
“Stiamo lavorando ogni giorno per crescere e migliorare, e ci stiamo tutti a disposizione del mister. Non c’è differenza tra chi gioca da subito e chi entra dalla panchina perchè stiamo dando tutti il 100%. Mi fa piacere giocare con Patric e con Reina, ma tutti dobbiamo dare il massimo per raggiungere l’obiettivo. che quando si veste la maglia della Lazio è vincere tutte le partite. Stasera non sarà facile serve fare una grande prestazione per arrivare in semifinale”.