fbpx

Milan-Lazio, Immobile si infortuna e si arrabbia contro la terna arbitrale: “Banda di scarsi”

Una serata storta in tutti i sensi per la Lazio che esce sconfitta per 4-0 dalla sfida contro il Milan. Ma non solo: Ciro Immobile è stato infatti costretto a uscire causa infortunio durante la gara di San Siro. Il numero 17 ha subito un brutto colpo alla caviglia in uno scontro di gioco con Kalulu. L’attaccante è parso subito dolorante ed èuscito dal campo insieme allo staff sanitario biancoceleste ma non è riuscito a rientrare. Al suo posto Raul Moro.

Ciro Immobile è parso anche molto arrabbiato. L’attaccante ha infatti ricevuto un duro colpo alla caviglia in uno scontro con Kalulu, contatto che l’arbitro Sozza non ha ritenuto essere falloso. L’attaccante biancoceleste uscendo dal terreno avrebbe detto : “Siete una banda di scarsi” con molta probabilità rivolta alla terna arbitrale

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni