fbpx

Milan – Lazio, Sarri: “Spero che il problema sia fisico perché mentale sarebbe peggio”

Al termine della batosta di San Siro contro il Milan che elimina la Lazio dalla Coppa Italia ai microfoni ci Canale 5 è intervento Sarri. Evidente la delusione del tecnico biancoceleste che non ha nascosto alcuni timori.

Eravamo tutti spenti. Spero che il problema sia stato fisico e non mentale e perché sarebbe più preoccupante. Venivamo da un periodo che facebamo buone prestazioni con continuità mentre ora siamo tornati ai difetti di inizio stagione. Non c’erano più stati quegli alti e bassi. Mi aspettavo difficoltà in questa gara ma anche una prestazione diversa. Mi lascia l’amaro in bocca, ma speriamo di rialzarsi subito già contro il Bologna. Continua a non piacermi questo modello di Coppa Italia ma con la prestazione non c’entra nulla. In FA Cup giocano tutti i turni tutte le squadre a sorteggio globale, ti può toccare chiunque e tutto ha un fascino diverso. Questa invece è una competizione creata ad arte per convogliare le squadre più visibili televisivamente nelle ultime fasi.

Immobile? Ha subito un colpo forte al collo del piede, vediamo domani quando potremo recuperarlo. Questa squadra è diversa dal mio Napoli, che a livello di palleggio aveva qualità superiori. Noi però non siamo quelli di stasera, siamo tornati all’antico difetto“.