fbpx
Tifosi Lazio 20-09-2017 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS LAZIO SSC NAPOLI allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS LAZIO SSC NAPOLI at the Marassi Stadium in Genova. @ Marco Rosi / Fotonotizia

Stadi, verso l’aumento della capienza. Ecco quando

il ministro della Salute, Roberto Speranza, e la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali informano che “stanno lavorando congiuntamente ad un percorso graduale che prevede la riapertura a capienza massima degli impianti sportivi all’aperto ed al chiuso. Si lavora ad un primo allargamento, a partire dal 1° marzo, che porterà al 75% ed al 60% il limite delle capienze rispettivamente all’aperto ed al chiuso. Per poi proseguire con riaperture complete qualora la situazione epidemiologica continuasse il trend di calo“.

L’obiettivo della Figc, che sta trattando col Governo, punta a ripartire con la capienza al 100% già dal prossimo 1 marzo, ipotesi su cui, spiega l’Ansa, si sono concentrati gli ultimi colloqui intercorsi tra il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, e il Ministro della Salute, Roberto Speranza; ipotesi “molto concreta”, a quanto filtra da via Allegri.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 978 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni