fbpx

Inter – Roma, Mourinho: “Zaniolo? Non parlo più perchè non cambia nulla da inizio stagione”

La Roma perde contro l’Inter ed esce dalla Coppa Italia al termine di una gara combattuta. I gol di Dzeko e Sanchez liquidano i giallorossi in una gara apparentemente senza grandi recriminazioni. Non è così però per Josè Mourinho che al termine della gara ai microfoni di Canale 5 non risparmia una velata critica all’arbitro Di Bello.

Più l’emozione dell’accoglienza dei tifosi dell’Inter o la rabbia per la sconfitta?

“Ringrazio l’Inter e la sua gente ed il legame con loro è eterno. Sono venuto qui per vincere per la mia gente, per i tifosi della Roma. Abbiamo giocato molto bene, nel primo tempo abbiamo avuto due occasioni da gol, mentre nella ripresa la gara era più dalla nostra parte. Non abbiamo creato tanto perchè l’Inter ha dei difensori molto forti. Il secondo gol ha cambiato la partita ed ha cambiato l’arbitro e dopo il 2-0 ha fatto un’altra partita. Mi ha dato un giallo che va bene per il suo curriculum”.

Zaniolo lei lo ha definito un bambino d’oro che va tutelato. Com’è andato oggi l’arbitraggio?

“Non parlo più di Zaniolo, perchè non cambia nulla dall’inizio della stagione. Ho detto che l’arbitro è stato bravo, tanti gialli che sono dati tanti che non sono dati”.

Che regalo le ha fatto l’Inter?

“Ringrazio Zhang, Marotta e Zanetti che mi hanno fatto un bellissimo regalo prima della gara. Un San Siro bellissimo in argento e cristallo con la scritta questa sarà sempre casa tua. Però adesso Roma è casa mia”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4945 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “Inter – Roma, Mourinho: “Zaniolo? Non parlo più perchè non cambia nulla da inizio stagione”

I commenti sono chiusi