fbpx

La promessa di Milinkovic-Savic: “Con me vincete anche al FantaSanremo”

Sergej Milinkovic-Savic contro la Fiorentina si è reso protagonista di un’altra prestazione maiuscola, sbloccando la partita e contribuendo alla vittoria finale all’Artemio Franchi di Firenze. I numeri del Sergente in questa stagione sono incredibili: 8 gol e 8 assist, solamente Dimitri Payet come lui tra i centrocampisti nei top 5 campionati europei. Il centrocampista serbo, così come nelle stagioni precedenti, si sta caricando la squadra sulle spalle a suon di gol, assist e prestazioni convincenti. Sergej però, non è solamente protagonista in campo, ma anche sui social, dove si diverte a caricare i tifosi laziali e i suoi fantallenatori enfatizzando sempre di più il suo ruolo da sergente.

Nell’ultimo video pubblicato dal trio comico “Gli Autogol” lo vediamo nei panni dello spietato sergente Hartman di Full Metal Jacket dove sottopone i fantallenatori che hanno riposto fiducia in lui a un duro addestramento fisico che li porterà alla vittoria finale del Fantacalcio. Dopo la vittoria autografata anche da un suo gol, mentre al teatro Ariston di Sanremo Mahmood e Blanco trionfavano nella 72° edizione del Festival della Canzone Italiana, il talento serbo ha voluto celebrare questa importante vittoria con un post su Instagram mandando un messaggio d’affetto ai tifosi laziali e ai suoi fantallenatori: “Con il Sergente anno prossimo vincete anche a FantaSanremo. Per ora solo Lazio e a Fantacalcio”. La stagione di Milinkovic Savic fin qui è da incorniciare, la speranza è che possa continuare a deliziare con le sue giocate i tifosi biancocelesti e portare ancora tante vittorie.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4961 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione