fbpx

FORMELLO – Lazio, prove tattiche per la sfida di Coppa Italia

La Lazio è tornata in campo oggi pomeriggio in vista della trasferta di Milano di Coppa Italia di mercoledì valevole per i quarti di finale. Contro il Milan Sarri apporterà qualche avvicendamento senza però stravolgere l’ossatura della squadra. In campo oggi non si sono visti Patric e Milinkovic che hanno svolto solo lavoro in palestra. Anche Acerbi rimane ancora fermo ai box almeno fino a domani quando effettuerà gli esami strumentali. Se i medici dovessero dare il via libera il centrale difensivo potrebbe tornare in campo sabato contro il Bologna, oppure al massimo giovedì prossimo contro il Porto in Europa League.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro i rossoneri Sarri pensa al rilancio di Danilo Cataldi e Basic che potrebbero prendere il posto di Lucas Leiva e Milinkovic. In difesa certo della maglia è Lui Felipe mentre è ballottaggio aperto tra Patric e Radu. In attacco il dubbio rimane quello tra Pedro appena rientrato dell’infortunio al polpaccio e Felipe Anderson.

LAZIO: (4-3-3): Reina, Lazzari Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Cataldi, Luis Alberto, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni all.re: Sarri

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5979 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione