FORMELLO – Lazio, prove tattiche per la sfida di Coppa Italia
La Lazio è tornata in campo oggi pomeriggio in vista della trasferta di Milano di Coppa Italia di mercoledì valevole per i quarti di finale. Contro il Milan Sarri apporterà qualche avvicendamento senza però stravolgere l’ossatura della squadra. In campo oggi non si sono visti Patric e Milinkovic che hanno svolto solo lavoro in palestra. Anche Acerbi rimane ancora fermo ai box almeno fino a domani quando effettuerà gli esami strumentali. Se i medici dovessero dare il via libera il centrale difensivo potrebbe tornare in campo sabato contro il Bologna, oppure al massimo giovedì prossimo contro il Porto in Europa League.
PROBABILE FORMAZIONE
Contro i rossoneri Sarri pensa al rilancio di Danilo Cataldi e Basic che potrebbero prendere il posto di Lucas Leiva e Milinkovic. In difesa certo della maglia è Lui Felipe mentre è ballottaggio aperto tra Patric e Radu. In attacco il dubbio rimane quello tra Pedro appena rientrato dell’infortunio al polpaccio e Felipe Anderson.
LAZIO: (4-3-3): Reina, Lazzari Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Cataldi, Luis Alberto, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni all.re: Sarri