fbpx

Fiorentina-Lazio, Milinkovic: “Scontri diretti a nostro favore. Oggi mi hanno ascoltato? Si perché sono…”

Milinkovic Savic dopo la gara vinta 3-0 contro la Fiorentina è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: “Era molto importante vincere oggi. Avevamo vinto anche all’andata e così abbiamo gli scontri diretti a favore. Non abbiamo iniziato bene l’anno con Inter, Empoli e Atalanta. Questa vittoria ci aiuta. Pace fatta con i tifosi? I tifosi non avevano niente con noi, ma con la società. È stato bello averli oggi insieme a noi e spero di vederli sempre perché ci danno una grande mano. È la tua miglior stagione? Lavoro ogni giorno per migliorare le cose che mi mancano. Sto andando bene. Non penso a me stesso ma alla squadra. Cerco di fare ogni giorno di più e di andare avanti. La squadra ha ascoltato il Sergente? Si, sempre”.

Sicuramente la vittoria di oggi ci dà una mano grande. Qui è un campo difficile, la Fiorentina gioca bene. Siamo riusciti a fare tre gol e a ottenere tre punti che ci serviranno tanto. L’abbiamo preparata così, abbiamo visto tante partite della Fiorentina, nei primi minuti partono sempre forti, poi nel secondo tempo loro sono calati e noi siamo cresciuti, riuscendo a fare tre gol”.

PROTESTE DEI TIFOSI  “Noi facciamo il nostro, quello che è successo in settima riguarda i tifosi e la società. Per noi è stato bello averli qui. Ci hanno sostenuto. “E’ una cosa buona che non abbiamo subito gol. Aiuta noi, aiuta Thomas (Strakosha, ndr). Lavoriamo tanto nei movimenti difensivi e si è visto anche oggi”.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni