fbpx

Fiorentina – Lazio, le formazioni ufficiali: Sarri rilancia Lazzari e Leiva, Italiano con Cabral dal 1′ minuto

Nella pancia dell’Artemio Franchi sono state appena diramate le formazioni ufficiali di Fiorentina e Lazio che si affronteranno tra poco, con fischio d’inizio fissato per le 20:45.

Sarri stupisce tutti e rilancia dal primo minuto Lazzari e Lucas Leiva che vanno a prendere il posto di Hysaj e Cataldi, mentre in attacco sceglie il recuperato Pedro al posto di Felipe Anderson.

Dall’altra parte Italiano scegli di lanciare dall’inizio il neo arrivato Cabral che verrà affiancato da Sottil e Callejon con Nico Gonzalez che non viene rischiato.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Sottil, Cabral, Callejòn. All. Italiano A disposizione: Dragowski, Martinez Quarta, Saponara, Castrovilli, Ikoné, Maleh, Terzic, Piatek, Nico Gonzalez, Amrabat, Kokorin, Igor.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri A disposizione: Reina, Adamonis, Felipe Anderson, Cabral, Romero, Hysaj, Radu, Moro, André Anderson, Cataldi, Floriani Mussolini, Basic. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4956 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione