fbpx

Fiorentina-Lazio, Immobile: “Partita importante, Fiorentina squadra forte”

Ai microfoni di Lazio Style Channel, prima della gara di questa sera contro la Fiorentina, è intervenuto l’attaccante della Lazio Ciro Immobile. Queste le parole rilasciate.

“È una partita importante per noi. Loro attaccano e segnano molto, noi nelle ultime partite siamo stati bravi nella fase difensiva. Dobbiamo capire a che punto della nostra crescita siamo arrivati. La Fiorentina è una squadra forte e ben allenata, in casa ha siglato molte reti conquistando tanti punti. Sarà un test importante, il primo di una lunga serie. È necessario partire con il piede giusto. La sosta per via delle gare internazionali devo dire che me la sono goduta, ora sono ancora più concentrato verso la ripresa del campionato”.

Alessio Giordano

Sono un ragazzo romano di 18 anni, innamorato dello sport in generale, ma in particolar modo del calcio, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno come giornalista sportivo. Nonostante la mia giovane età, credo di aver anticipato nettamente i tempi. Attualmente infatti, collaboro per le seguenti testate giornalistiche: NoiBiancocelesti e SportPress24.

Alessio Giordano ha 144 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alessio Giordano