fbpx

Lazio, consegnata la lista Uefa: Kamenovic e Cabral entrano mentre Raul Moro retrocede

La Lazio ha consegnato alla UEFA la lista di calciatori per affrontare l’Europa League che comincerà con il play off contro il Porto. L’andata è fissata per giovedì 15 febbraio in Portogallo, mentre il ritorno si disputerà all’Olimpico il giovedì successivo 23 febbraio. Entrano nella lista i nuovi arrivati Kamenovic e Cabral grazie anche alla retrocessione in lista B (quella dei giovani) di Raul Moro, la quale inizialmente non era stata accettata dall’UEFA nella fase a gironi.

Portieri: Reina, Strakosha.

Difensori: Acerbi, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, Luiz Felipe,  Marusic, Patric, Radu.

Centrocampisti: Akpa Akpro, Andre Anderson, Basic, Cataldi, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic.

Attaccanti: Anderson, Cabral, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni.

Lista B: Furlanetto, Moretti, Floriani Mussolini, Ruggeri, Santovino, Marinacci, De Santis, Pollini, Migliorati, Bertini, Ferrante, Troise, Mancino, Castigliani, Tare, Crespi, Raul Moro.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5015 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “Lazio, consegnata la lista Uefa: Kamenovic e Cabral entrano mentre Raul Moro retrocede

I commenti sono chiusi