fbpx

FORMELLO – Pedro torna in gruppo, scatta l’allarme per Marusic

La Lazio ha ripreso oggi pomeriggio la preparazione in vista della trasferta contro la Fiorentina di sabato sera. Dopo il pranzo di ieri la squadra si è ritrovata in campo mentre all’esterno del centro sportivo di Formello montava la contestazione dei tifosi.

Sarri ha riabbracciato nel gruppo Pedro che è pienamente recuperato per la gara contro i viola e potrebbe insidiare il posto da titolare di Felipe Anderson anche se al momento il brasiliano sembra ancora favorito. Primo allenamento per Jovane Cabral che è stato provato come esterno destro d’attacco anche se sembra avere un pò di ruggine dopo lo stop per infortunio dell’ultimo mese. Assente ancora invece Francesco Acerbi il cui rientro potrebbe coincidere con la gara contro il Bologna di sabato prossimo oppure per la trasferta di Europa League contro il Porto. Oggi, pertanto, in coppia con Luiz Felipe è stato provato Radu che rimane favorito su Patric.

E’ scattato l’allarme per l’assenza di Adam Marusic che non ha disputato l’allenamento. Nelle prove tattiche quindi è stato provato Hysaj a sinistra con Lazzari sulla corsia di destra difensiva. Assente anche Kamenovic che è stato tesserato l’ultimo giorno di mercato, motivo per il quale Sarri ha aggregato al gruppo i giovani della Primavera Furlanetto, Floriani Mussolini, Santovito e De Santis.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione