fbpx

FORMELLO – Buone notizie per Pedro, esordio in campo rinviato per Cabral

Maurizio Sarri ha cambiato i piani della giornata spostando l’allenamento inizialmente previsto per le ore 15 ed invece anticipato alle ore 10:30. Il tutto è stato fatto per consentire alla squadra di riunirsi in un noto ristorante per un pranzo di squadra cui ha partecipato anche il tecnico Sarri.

Dopo i controlli effettuati in mattinata molto presto presso la Paideia si è riaggregato in gruppo Pedro che potrebbe essere recuperato per la trasferta di Firenze. Niente da fare invece per Acerbi ed Akpa Akpro che potrebbero tornare in gruppo la prossima settimana. Niente allenamento anche per Cabral che ha terminato le visite non in tempo per prendere parte all’allenamento. Per il capoverdiano l’esordio in campo con in compagni è rinviato a domani.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4962 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione