fbpx

ULTRAS LAZIO, il comunicato: “Calciomercato ridicolo ed improvvisato…il progetto non esiste”

Gli Ultras Lazio hanno affidato ad un duro comunicato il commento al calciomercato della Lazio in questa sessione invernale. Come era ipotizzabile dal tenore dei messaggi che si leggono sui social, che in questo caso misurano i termometro delle tifoseria, le parole utilizzate lasciano trasparire tutta l’insoddisfazione per delle aspettative superiori che non sono state soddisfatte dalla società.

IL COMUNICATO

“La contestazione si fa allo stadio, sul campo, in presenza e non soltanto scrivendo sui social. Abbiamo assistito al solito calciomercato ridicolo e improvvisato, figlio di un progetto che non esiste. La Lazio è nostra e non di chi la gestisce! Ora basta, chi veramente ha a cuore questa squadra lo dimostri adesso. Appuntamento giovedì 3 febbraio alle ore 13.00 fuori i cancelli di Formello per gridare tutto il nostro disprezzo nei confronti di questa società che se ne frega dei propri tifosi! A partire dal caro biglietti, fino alla campagna di indebolimento del mercato invernale! Mai un passo indietro, giù le mani dalla Lazio! Ultras Lazio”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4956 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “ULTRAS LAZIO, il comunicato: “Calciomercato ridicolo ed improvvisato…il progetto non esiste”

I commenti sono chiusi