fbpx

Ruben Amorim (all. Sp. Lisbona), Cabral: “Carte in regola per giocare nella Lazio…” – VIDEO

Il tecnico dello Sporting Lisbona Ruben Amorim ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa del calciomercato della squadra lusitana. L’ex calciatore ha chiarito le dinamiche legate anche alla cessione di Jovane Cabral alla Lazio ed ha spiegato di aver dato l’assenso alla sua cessione.

LE DICHIARAZIONI

“Jovane ha avuto l’opportunità di andarsene e io ho dato la mia approvazione. Ha tutte le carte in regola per giocare nella Lazio. Sappiamo che c’è il rischio che a fine stagione venga acquistato, conosciamo questa realtà”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione