fbpx

UFFICIALE. Durmisi allo Sparta Rotterdam: i dettagli

E’ arrivata anche l’ufficialità: Riza Durmisi è un nuovo giocatore dello Sparta Rotterdam. La Lazio ha ceduto il terzino in prestito fino alla fine della stagione. DI seguito comunicato del club olandese.

“Lo Sparta Rotterdam rafforza la selezione con Riza Durmisi. Arriva in prestito dalla Lazio Roma. Durmisi è un difensore di 28 anni che in carriera ha giocato principalmente come terzino sinistro. Il 23 volte nazionale danese giocherà con la maglia biancorossa dello Sparta fino al termine di questa stagione. Gerard Nijkamp sull’arrivo di Riza Durmisi: ‘Siamo colpiti dalle possibilità che Riza Durmisi ha di aiutare lo Sparta a raggiungere l’obiettivo di mantenerci. Abbiamo visto da tutti i test che è in forma e questo è stato confermato anche durante la nostra visita agli allenamenti della Lazio Roma. È un dato di fatto che non abbiamo abbastanza tempo per lavorare sul ritmo di gara, ma nel nostro lavoro di riparazione può giocare un ruolo importante fino a fine stagione. Con la sua pluriennale esperienza ad alto livello, diamo un impulso difensivo alla nostra squadra’. Riza Durmisi si è trasferito dalla sua squadra giovanile Brondby al Real Betis nell’estate del 2016, prima di firmare un contratto con la Lazio Roma due anni dopo. Il top club italiano lo ha affittato negli ultimi anni a OGC Nice e Salernitana. Ha giocato più di 150 partite tra Serie A e B, Superligaen e La Liga”.

Di seguito il comunicato della Lazio.

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riza Durmisi allo Sparta Rotterdam.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni