fbpx

FORMELLO – Pedro fa differenziato, Felipe Anderson in gruppo

FORMELLO – Dopo alcuni giorni di vacanza sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti della Lazio in vista della trasferta di Firenze di sabato prossimo. Ha svolto lavoro differenziato Pedro che sta recuperando dal problema al soleo avuto nella gara contro la Salernitana. Lo staff medico pensa di riaggregare lo spagnolo in gruppo nei prossimi giorni per permettere a Sarri di averlo a disposizione contro la Fiorentina.

Felipe Anderson, invece, è tornato in gruppo dopo i problemi alla schiena dei giorni scorsi. Non si sono visti in campo Acerbi e Luiz Felipe. Se per il primo difficilmente sarà a disposizione entro sabato in virtù della ricaduta ai flessori avuta nella prima gara del 2022 contro l’Empoli. Il calciatore potrebbe tornare a disposizione di Sarri la prossima settimana e saranno da verificare le sue condizioni per la trasferta di Milano in coppa Italia. Per Luiz Felipe invece filtra ottimismo di rivederlo in gruppo già da domani.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione