fbpx

Calciomercato, Pedullà: “Lazio, per Cabral offerta accettata”

Manca poco alla chiusura della finestra dimercato invernale. In casa Lazio si è fermi, al momento, in entrata. Proprio in questi istanti, come riporta Alfredo Pedullà su Sportitalia, sembra che ci sia una call in atto per il giocatore dello Sporting Lisbona, Jovane Cabral: “C’è una pista più aperta delle altre in casa Lazio. Si tratta di Cabral, classe ’98 dello Sporting, che ha una valutazione di 8 milioni. Si lavora per un prestito con diritto di riscatto”, queste le parole di Pedullà.

La punta capoverdiana non sta trovando molto spazio in Portogallo (appena 707 minuti totali giocati), motivo per il quale sta cercando una nuova sistemazione. La Lazio vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Arrivato allo Sporting nel 2015, quando era ancora minorenne, fa della tecnica e della velocità le sue armi migliori. La Lazio, sistemato Muriqi, vorrebbe prenderlo in prestito.

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà su Sportitalia, l’offerta della Lazio allo Sporting Lisbona sarebbe stata accettata. Manca pochissimo al gong finale.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni