fbpx

Calciomercato Lazio, Corsi Pres. Empoli: “Pinamonti – Cutrone? Se Lotito presentasse un’offerta…”

A pochi minuti della chiusura del calciomercato le voci sui possibili arrivi in casa Lazio si rincorrono. Con Miranchuk sempre più lontano si torna a parlare di Pinamonti. A Radio Incontro Olympia è intervenuto il Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi che ha chiarito le situazioni di mercato legate alla sua squadra. L’interesse su Pinamonti non è cosa nuova in casa biancoceleste ed il numero uno toscano chiarisce cosa potrebbe cambiare le carte in tavola a pochi minuti dalla fine del mercato.

“Cutrone e Pinamonti non si muovono. L’Empoli non si priva dei suoi gioielli. Cutrone e Pinamonti non si muovono da Empoli. Non ci vogliamo privare dei nostri titolari in attacco, dato hanno giocato spesso insieme o Cutrone ha rappresentato in alcune gare il ricambio perfetto di Pinamonti stesso. La Lazio? Solo se Lotito si presentasse con un’offerta di 10 milioni a quel punto ci potremmo sedere per iniziarne a parlare…”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4961 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione