fbpx

Pedullà – Lazio: “Miranchuk pista graditaKamenovic verso il tesseramento, ma…”

Altra indiscrezione del giornalista Alfredo Pedullà sul calciomercato in entrata della Lazio. Il noto giornalista sportivo infatti sul suo profilo Twitter ha da poco scritto come “Miranchuk – Lazio unica pista gradita piuttosto che uno straniero da adattare, da scoprire e da far ambientare. Kamenovic verso il tesseramento ma non è un salto di qualità”.

Di certo continua la diatriba con il DS della Lazio Igli Tare accusato di aver commesso tanti errori nel calciomercato degli anni scorsi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione